Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 5 gennaio 2009

dardosHo ricevuto ben 4 premi Dardos
Questo post nasce innanzitutto per ringraziare i blogger che mi hanno insignita del riconoscimento attribuito “ai blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali”.
Io ce l’ho messa tutta, spero di essere riuscita, con una percentuale anche bassissima nel veicolare i principi che animano la mia vita. Spero anche che possano essere apprezzati dai lettori, blogger e non.
Ringrazio Spartaco re di Roma, Don Pieronio, On. Trombetta, Lilli Zinna Rosa e dovendo a mia volta girare il premio a 4 blogger di mio gradimento ecco la mia scelta:
1)Spartaco re di Roma
2)Don Pieronio
3)Onorevole Trombetta
4)Lilli Zinnarosa
in bocca al lupo a tutti ragazzi. Vi amoooo

Read Full Post »

Ho saputo oggi mentre prendevo l’anticipo del buffet da Spartaco re dei romani che Mmax si sarebbe dimesso non solo da redattore di Sbirrombo, ma addirittura dall’aggregatore.

E lo ha fatto perché noi cattivoni che insistiamo a non capire che andare in giro a bombardare la povera gente non sia così simpatico – per capirci, noi a cui non piacciono molto gli assassini specialmente a sangue freddo – abbiamo osato dire che magari Israele è un po’ , pochino, pessimo.

Ho letto, a fatica ma non ho capito bene , sul blog di Miguel Martinez che anche lui abbandona Sbirrombo a causa di una mail farneticante della redazione, che hanno mandato senza la mia approvazione, dove si vorrebbe imporre una regola – un editto, sic et simpliciter – al collettivo SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE!

Ora.

Ste teste di cazzo devono capire che l’unica che fa leggi sono IO. Mosè le tavole delle leggi le ha prese da me. Dio è un mio amico e il papa mi telefona e mi chiede se sono d’accordo. Anche l’Imam lo fa e poi ricordatevi che:

1)Sono un Monumento Nazionale

2)Sono Onorevole, e sì ragass sono onorevole capito? Fatevene una raggione!!!

3)Ho tutti i vostri dati incluso il codice fiscale, registrazioni di telefonate e le chat di msn e icq. I profili su facebook e le fotocopie dei permessi di soggiorno (che non dimentichiamo che Miguel Martinez è uno stracomunitario)

4)So i cazzi vostri cari Dandies

5) quando il gioco si fa duro noi diventiamo giocherelloni e perché, stando da questa parte del mondo ce lo possiamo permettere visto che ci riaricaricano la scheda del telefonino.

E comunque come c’è scritto nella lezione 1 dell‘Inglese per tutti.

If you can’t stand the heat, get out of the kitchen.

Così mi hanno insegnato.Anche se non so cosa vuol dire si capisce che è una frase importante. Almeno per me.

Perché abbandonare il terreno (o il territorio?) politico per questioni di stupido principio, disertare con le proprie passioni e le proprie convinzioni un luogo dove dibatterefar dibattere le proprie ragioni è stupido. E nessuno di voi due lo è. Altrimenti non vi odierei o vi amerei. Vi RICATTEREI . NON intercambiabilmente, natürlich.

Non ho mai considerato Sbirrombo una vetrina ma un trampolino per il mio ritorno in politica anche perchè ho bisogno di uno stipendio.

Per me è sempre stato un posto dove incontrare facilmente i compagni (e anche i compagni che sbagliano),  farmi ospitare, magnare gratis, bere gratis, farsi anticipare le spese, ricaricare il telefonino e anche una fonte di rendita. Miguel lo sa. Niente di più, ma niente di meno.

So what?

In sbirrombo comando io e basta cari  Claudio (i soldi del buffet)Valerio (soldi sala montecitorio)Gato Sosia di CristoZinfarosa Io Femminio di SpartacusBerardo Protagonista del Romanzo di SiloneMMax?

Io resto in Sbirrombo.Cosa avete scambiato, la mia kogliombo personale , per Informazionescorreggia?
Anche perchè

Primo Il partigiano non è mai partito

Secondo Ho Jaco che paga tutto

Terzo Comando Io

Ora se avete capito, bene, se no cazzi vostri.

Cosa avevate capito-o-o-o

Read Full Post »

Questo mio post di oggi vuole essere un appello per un’azione ferma ed immediata che porti alla fine delle ostilità e all’odio che sta contrapponendo a Gaza israeliani e palestinesi.

La situazione che si è creata purtroppo è figlia delle chiusure politiche ed ideologiche da ambedue i lati e dalla lobby gay, i comunisti, i dipendent dell’alitalia per non parlare della Guzzanti. Soprattutto da parte di Israele, uno Stato che considero “amico”, ma che adesso non si sta comportanto da nazione civile, visto che si sta mettendo sullo stesso piano di Hamas, dei gay, dei comunisti e dei dipendenti Alitalia per non parlare dei senza DIO.

Infatti l’amicizia che tutti noi nutriamo per Israele, e per il suo diritto ad esistere anche se non ci si deve dimentacare però che hanno crocefisso il nostro Signore Gesù Cristo e che questa non gliela possiamo perdonare molto.

Ed è per questo che ricollegandomi al pensiero di PIO XII e di Benedetto XVI ripeto Israele è Cristiana come lo è la Palestina e serve una nuova crociata in quelle lande di senza Dio e forse anche di Gay comunisti e dipendenti Alitalia.

Comunque è in momenti come questi che si sente la mancanza per l’Italia di un vero ministro degli esteri. Un uomo come Marcinkus che insieme a quella vecchia volpe democristiana della Binetti che  farebbero miracoli li. 

Read Full Post »

Io non sto ne’ con uno ne’ con l’altro. Brunetta mi sta sulle palle e chi è di destra gli puzza l’alito.
Che si sappia.

Read Full Post »

Questo è un momento molto oscurro di lutto non solo nazzionale ma anche internazzionale e io mi guardo allo specchio e mi vedo un po’ meno splendida-splendente del solito, anzi che dico? abbrutita decisamente dal mio umore triste e sconsolato che è triste per l’umanità che soffre.

Soffre perchè dopo mio padre è morto pure  l’ispettore Derrick , un attore che ha saputo con le sue charming performance e il suo savoir faire emozzionare grandi e piccini e farci provare tante suggestioni profonde che ci hanno reso tutte sorelle e fratelli.

Voi non capite che Derrick era un monumento nazionale per la Germania come io lo sono per l’Italia, ragass. La perdita di questo collega mi porta a soffocare il dolore che, imperioso e violento, si è impossessato di me, corpo e anima che cerco di annegare con la mia santa e devota San Buca.

Chiaramente non capite, perchè io sono intelligentissima e siccome lo siete anche voi ma meno di me e visto che coloro che mi leggonon in venti o trentamila perchè vedono in me una guida, una leader ,e quindi non ve lo dirò, ma vi lascerò aleggiare sulle impervie cime evolute dell’immaginazzione.
E vi chiedo di essere equilibrati nel giudicare se l’ispettore Derrick sia superiore al tenente Colombo, a Ubaldo Lay nei panni di Sheridan (che mi sta sul cazzo perchè lo Strega,il liquore-no il premio- non è buono)  o Savalas in quelli di Kojac, perchè questi sono i veri problemi che rovinano l’umanità, la fraternità e frantumano l’accordo tra i popoli neri ma anche italiani e bianchi.

Io sono un personaggio pubblico conosciuto per il suo impegno interrazziale ma anche per dire sul web verità inconfutabili. A questo proposito vi informo che Luisa Cecioni, datrice di lavoro di Shamira El Habash, di professione parrucchiera in via delle Magnolie 14 a Udine, fa pompini soddisfacenti a Luigi Sacco, di professione netturbino, svolgente mansioni nella stessa via delle magnolie a Udine. Lo scrivo perchè giustizia mi spinge a rivelare che per la tredicesima la parrucchiera Cecioni, svergonata oltre che immoralmente pompinara, avrebbe dovuto mettere 50 euro in piu’ nella busta dela dipendente stracomunitaria, cifra che la El Habash avrebbe versato a me e alla mia organizzazzione. Avrebbe dovuto, ma non l’ha fatto.
E, come sanno quelli che mi conoscono intimamente e di conseguenza mi amano, non faccio sconti.

Read Full Post »