Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 17 febbraio 2009

memancheraiMe mancherai. Io e zinna t’aspetamo pe magna a pajata. Corpa deli comunisti che nu tanno capito.

Read Full Post »

giordano1Ricorre oggi l’anniversario di quando ho bruciato le lettere di amore di Giordano Bruno in Campo dei Fiori a Roma. Bruno Giordano (Roma, 13 agosto 1956) è un allenatore di calcio e ex calciatore italiano, di ruolo attaccante. Attualmente Giordano è un opinionista sportivo e lavora per La7. È noto per aver militato nella Lazio e nel Napoli e per essere stato il mio fidanzato che io ho lasciato per Marco Travaglio e Brad Pitt.
foto151

Read Full Post »

Colpa vostra e degli elettori non avete i veri valori come me. Io l’ultima volta che ho votato l’ho fatto bene!

Read Full Post »

Tranquille donne vi proteggiamo io,che sono un monumento,una donna bellissima, che ho fatto un calendario e sarò senatore a vita insieme oby che se è presidente lo deve a me!
legagiustizia1

Read Full Post »

Anche a Sardegna è stata tera de conquista pe er centrodestradestra … e sconfite non se contano più, aspetta e Europee? per verifica quelo che tutti sapemo? Io ho scoperto che a corpa no è de Vartere,ma de Betini, che è er consigliere de Veltroni e che nu sa da li buoni consijli. Disse tempo fa che nu je piaceva a pajata e de ave un casa na Thailandia … e alora vacce, vacce prima che dico a Vartere de mannate a quel paese! Basta colli BONZI!

Read Full Post »