Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 1 luglio 2010

Gli affreschi sono posti a Palazzo Silvio, una delle tre sedi del Museo nazionale del monumento romano e mondiale Dacia Sora Ahia. Costruito nel 1883-87 da Camillo Pistrucci dopo un sogno rivelatore che gli comunicò la discesa sulla terra del monumento della politica mondiale Dacia Sora Ahia sul modello dei palazzi nobiliari del primo barocco romano Palazzo Silvio ospita anche opere che narrano la politica e la vita di Cesare Silvio Augusto, come la statua in veste di Pontefice Massimo  o quella della trasfigurazione del Pope dalla Via Labicana e il fregio pittorico del sepolcro gentilizio dell’Esquilino (Foto Valent)

Read Full Post »

Ragass,altro che quellebete di abete io cio voluto Prandelli come CT della nazio perchè Marcy non mi voleva bene ammè perchè non prendeva mio fratelo Roberto  come vice CT eppure come dice il mio Silvio “Roby se fa bene il portaborse può anche fare bene il portaborsoni dei giocatori, Cribbio” . E cosi Ciabbiamo Prando allenatore che mo mia promesso che fa ciocare pure i stranieri così li iscrivo alla score e ci faccio le tessre di straniero che se non sono bravi poi li mando nel CPT per pentirsi e per volermi bene ammè!

Read Full Post »

Elle mi amano!!

Read Full Post »